Stilema S.r.l.

Fin dalla sua nascita Stilema è attiva nel campo dell'organizzazione di congressi e corsi dedicati alla formazione medica.

Educazione Continua in Medicina

Nell'ambito del Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina, Stilema srl è accreditata dal 2001 dal Ministero della Salute (provider n° 18) per sviluppare corsi per tutti i professionisti medico-sanitari, in modalità sia FAD che residenziale.

Crediti ECM

Stilema offre la possibilità di erogare i più avanzati corsi di aggiornamento, integrando e gestendo programmi di formazione residenziale e a distanza, per l'ottenimento di crediti ECM certificati.

In quanto provider Stilema si occupa di comunicare ad AgeNaS (che a sua volta e in maniera automatizzata trasferisce i dati a CoGeAPS) i nominativi dei professionisti che hanno maturato crediti con i propri corsi. L'invio di tale comunicazione però può essere effettuata solo al termine del periodo di accreditamento del corso, scaduto il quale il provider ha 90 giorni di tempo per procedere.
Si segnala che tutti gli i corsi con termine 31 dicembre saranno rendicontati a inizio 2023, ma i crediti saranno validi per il triennio formativo attualmente in corso (2020-2022).