Come partecipare

L'utilizzo della piattaforma è semplice; ogni evento è costituito da step da completare in sequenza per ottenere i crediti ECM riconosciuti da Age.Na.S.

La registrazione al sito va eseguita solo al primo accesso, successivamente si potrà accedere alla propria area personale inserendo l’indirizzo e-mail e la password creata in fase di registrazione. Dalla propria area personale è possibile iscriversi ai corsi ed effettuare il pagamento della quota di partecipazione, se previsto.

Per informazioni sui corsi potete contattare la Segreteria Organizzativa via e-mail all'indirizzo congress@stilema-to.it oppure telefonicamente al numero 011 5624259 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18.30).
 
 
Per i corsi FAD

I corsi FaD sono disponibili online per diversi mesi, in modo da favorire la massima elasticità nei tempi di fruizione.
Dalla propria area personale è possibile, in qualsiasi momento, accedere ai corsi formativi e ai materiali di studio. A conclusione dei percorsi formativi, dovranno essere compilati i test di valutazione dell’apprendimento (ripetibili fino a 5 volte), che saranno considerati superati con il 75% delle risposte corrette, e i questionari sulla qualità percepita.
Nell'area "Il mio pannello" sarà inoltre possibile visualizzare e scaricare gli attestati di partecipazione ai corsi e i certificati di attribuzione dei crediti ECM in formato PDF.